Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Le pinne Jet Fin, commercializzate dalla Scubapro, fecero la loro prima comparsa nel mondo della subacquea già dal 1965. Da qualche anno sono state rimesse in produzione, per la crescente richiesta di una frangia di subacquei amanti delle immersioni tecniche. La particolarità di queste pinne è che sono indistruttibili (semplicemente gomma), sono molto negative (a secco una pinna pesa 1,1 Kg), con una lunghezza abbastanza contenuta, ma con una pala ampia per agevolare la pinneggiata (a rana). Le taglie esistenti sul mercato, sono: L, XL, XXL

MOLLE O CINGHIOLI?

Il suggerimento è di usare le molle, perché queste sono più facili da mettere e togliere e poi sono praticamente indistruttibili.

  • 1
  • 2
  • 3

Simple Image Gallery Extended

L'essere umano e il nuovo ambiente

Ci sono cose talmente evidenti che sfuggono all'attenzione e rischiano di passare quasi inosservate senza suscitare il giusto interesse ed approfondimento. L'acqua deve essere un supporto su cui appoggiarsi, un sostegno per il corpo.

L'ambiente

L'ambiente, insolitamente denso, impone movimenti lenti ed idrodinamici.

La resistenza

Bisogna imparare a sfruttare sapientemente la resistenza che ci è offerta.

La chiave

La bravura di un subacqueo si misura soprattutto in funzione della sua capacità di muoversi con armonia.

Il nostro sito utilizza i cookies per offrire la migliore esperienza di navigazione. Utilizzando il presente sito web l'utente accetta l'uso dei cookies.