Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

DEFENDER SPOOL

Gli spool, si utilizzano per lanciare il pallone o per segnare brevi percorsi. I più utilizzati sono quelli Halcyon, essi sono in derlin (un materiale estremamente resistente e che in acqua è leggermente negativo) e vengono ricavati dal pieno.

PATHFINDER REELS

Per penetrazioni in relitti o grotte, vi è la necessità di segnare il percorso, e quindi è d’obbligo munirsi di un pathfinder. Questi sono estremamente comodi, costruiti in derlin ed alluminio (il disco in derlin ricavato dal pieno, e la maniglia in alluminio anodizzato). La vite per bloccare il reel, è abbastanza grande da poter essere maneggiata anche con guanti stagni. In base alla loro capienza di sagola, si suddividono in: 400, 800 e 1200 piedi.

  • 1
  • 2
  • 3

Simple Image Gallery Extended

L'essere umano e il nuovo ambiente

Ci sono cose talmente evidenti che sfuggono all'attenzione e rischiano di passare quasi inosservate senza suscitare il giusto interesse ed approfondimento. L'acqua deve essere un supporto su cui appoggiarsi, un sostegno per il corpo.

L'ambiente

L'ambiente, insolitamente denso, impone movimenti lenti ed idrodinamici.

La resistenza

Bisogna imparare a sfruttare sapientemente la resistenza che ci è offerta.

La chiave

La bravura di un subacqueo si misura soprattutto in funzione della sua capacità di muoversi con armonia.

Il nostro sito utilizza i cookies per offrire la migliore esperienza di navigazione. Utilizzando il presente sito web l'utente accetta l'uso dei cookies.