Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Ultimamente, c’è stata una vera e propria corsa all’acquisto di uno scooter, infatti anche molte marche famose, hanno messo in produzione vari scooter. Questo strumento, permette di visitare posti irraggiungibili a pinne. Utilizzeremo solamente i tow behind, perché sono i più idrodinamici, quelli più usati sono i GAVIN e gli ZEUXO. I primi, costruiti da Gorge Irvine, sono caratterizzati dalla loro semplicità, non hanno parti elettroniche e la velocità e regolata dall’inclinazione delle pale. I GAVIN, si suddividono in due tipi, a seconda del materiale impiegato: PVC ed HDPE. In base ai diversi utilizzi, esistono vari modelli: short, standard e magnum. Gli Zeuxo invece, sono più lavorati e hanno parecchie parti elettroniche. Questa ditta mette in commercio scooter al Pb e al NiMH. Lo scooter deve avere una maniglia di trasporto, e dalla parte opposta il cappio di traino.

  • 1
  • 2
  • 3

Simple Image Gallery Extended

L'essere umano e il nuovo ambiente

Ci sono cose talmente evidenti che sfuggono all'attenzione e rischiano di passare quasi inosservate senza suscitare il giusto interesse ed approfondimento. L'acqua deve essere un supporto su cui appoggiarsi, un sostegno per il corpo.

L'ambiente

L'ambiente, insolitamente denso, impone movimenti lenti ed idrodinamici.

La resistenza

Bisogna imparare a sfruttare sapientemente la resistenza che ci è offerta.

La chiave

La bravura di un subacqueo si misura soprattutto in funzione della sua capacità di muoversi con armonia.

Il nostro sito utilizza i cookies per offrire la migliore esperienza di navigazione. Utilizzando il presente sito web l'utente accetta l'uso dei cookies.