Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Benvenuto nel nostro sito!
 
DIR Varese è un gruppo di subacquei fortemente orientati all'eccellenza attraverso il continuo miglioramento delle proprie abilità. Prendendo spunto dall'esperienza dei membri del gruppo, e da numerosissime fonti, abbiamo ideato un programma di esercizi e simulazioni mirato a perfezionare il controllo dell'assetto, della postura, del task-loading e alla gestione dello stress in condizioni critiche, elementi essenziali per arrivare preparato al tuo prossimo corso GUE. Si dice che il diavolo si nasconda nei dettagli, e nei dettagli troverete la sfida più grande, provare per credere! Siamo un'associazione sportiva senza scopo di lucro e offriamo un aiuto per affinare le abilità di chi volesse intraprendere un percorso d'addestramento GUE. Molti dei nostri membri, proseguendo nella propria carriera subacquea, ci hanno aiutato a migliorare perché l'eccellenza è il nostro obiettivo principale. Ogni domenica, nella splendida cornice del lago Maggiore ci alleniamo con determinazione per affrontare in tutta sicurezza immersioni su relitti, sulle secche, in grotta e in parete, sia al lago che al mare. Oltre alla simpatia di un gruppo unito, e a un addestramento molto rigoroso, con noi troverai innumerevoli occasioni per immergerti, scooterare e ammirare le pareti suggestive del lago, e una volta al mese organizziamo avventurose immersioni al mare in base al grado dei partecipanti. Presso la nostra sede è possibile organizzare corsi GUE grazie a una comoda logistica che comprende: attrezzature, aula didattica e un centro ricarica.

Se fossi interessato a unirti a noi per migliorare il tuo modo d'andare in acqua e per contribuire alla nostra ricerca della perfezione, non esitare a contattarci!
 
Join the Team, be part of the Dream!

Vinaora Nivo Slider 3.x

L'essere umano e il nuovo ambiente

Ci sono cose talmente evidenti che sfuggono all'attenzione e rischiano di passare quasi inosservate senza suscitare il giusto interesse ed approfondimento. L'acqua deve essere un supporto su cui appoggiarsi, un sostegno per il corpo.

L'ambiente

L'ambiente, insolitamente denso, impone movimenti lenti ed idrodinamici.

La resistenza

Bisogna imparare a sfruttare sapientemente la resistenza che ci è offerta.

La chiave

La bravura di un subacqueo si misura soprattutto in funzione della sua capacità di muoversi con armonia.

Il nostro sito utilizza i cookies per offrire la migliore esperienza di navigazione. Utilizzando il presente sito web l'utente accetta l'uso dei cookies.